Saga volume 2, a fine giugno in fumetteria con una variant cover firmata Paul Pope

Bao Publishing ha confermato che è tutto pronto per leggere in Italia il secondo volume di Saga!

pope

Saga volume 2 verrà distribuito nelle fumetterie a partire dalla fine di giugno 2013. Questo è quanto è stato annunciato da Bao Publishing su Facebook, dove è stato anche chiesto ai lettori di fare un piccolo sforzo per un valido motivo che riguarda la distribuzione degli albi con variant cover illustrate da uno degli artisti più interessanti del circuito dei comics: Paul Pope. Ecco il vivace appello:

Lo state ordinando, vero? Anche perché se non lo ordinate in massa, la vostra fumetteria di fiducia non potrà avere la splendida Ghost Variant di Paul Pope e sarebbe un vero peccato. Su, l'attesa è quasi finita!

Per osservare la copertina speciale di Pope in versione integrale - annunciata all'interno del Mega di aprile - cliccate qui. Paul Pope è un artista che ha impressionato tutti per il suo stile originale e fuori dagli schemi. Durante la sua carriera ha portato a casa premi prestigiosi come i due Eisner Award per Batman: Year 100 (Best Writer/Artist e Best Limited Series) e quello del 2006 (Best Short Story) per "Teenaged Sidekick" in Solo #3 della DC Comics.

Tornando a parlare della serie Saga, è bene ricordare che è stata realizzata da Brian K. Vaughan e Fiona Staples. Il primo volume ha avuto numerosi elogi da parte dei lettori che sono rimasti piacevolmente impressionati dalle 168 pagine proposte al prezzo di € 14.00. In attesa di ulteriori dettagli sulla nuova uscita vi consigliamo di cliccare qui per sfogliare in anteprima alcune tavole estratte dal primo atto dell'opera di Brian K. Vaughan, scrittore diventato celebre per Y, L'ultimo uomo ed Ex Machina.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.