Tokyo ESP - In vista la serie di animazione

La casa editrice Kadokawa Shoten ha rivelato che l'opera di Hajime Segawa dal titolo Tokyo ESP otterrà a breve un adattamento a serie di animazione.

Fumetto originale pubblicato sul magazine nipponico Shounen A dal 20010 in 7 volumi e in corso(l' ottavo volumetto è in uscita il 25 maggio). Conosciamo anche in Italia il cartaceo grazie alla Planet Manga che ne ha pubblicato i volumetti a partire dal mese di luglio 2012.

La protagonista è Urushiba Rinka, una ragazza normalissima iscritta alle scuole superiori. Vive da anni soltanto con il padre e, ahimè, è altamente squattrinata. Un giorno vede un pinguino volante e la sua prima idea è quella di inseguirlo e catturarlo al fine di rivenderlo per farci un po' di soldi. Invece, le stranezze sono appena cominciate perché a breve distanza avvista anche un banco di pesci luminosi volanti. La cosa è, ovviamente, a dir poco sorprendente!

Rinka perde i sensi e si risveglia con il potere di passare attraverso gli oggetti inanimati: cade infatti attraverso il pavimento del suo apparamento "fendendolo" come se fosse acqua. Scopre poi di non essere l’unica ad aver ricevuto dei poteri particolari e difficili da controllare: incontra infatti un ragazzo similare a lei, che vede le stesse bizzarrie. La sua vita quotidiana viene totalmente stravolta da situazioni pericolose: come mai le è capitata questa cosa? Cosa mai le sta succedendo e perchè?

Attendiamo maggiori informazioni riguardo al progetto e alle future date di uscita della serie di animazione per questa vicenda fuori dal comune.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.