Nobunagun, serie animata in vista per il fumetto

Anime in vista per la serie a fumetti “Nobunagun”. Ecco alcune indiscrezioni in merito al nuovo progetto.

Nobunagun

Buone nuove in vista per i fan del fumetto “Nobunagun”, ad opera del mangaka giapponese Masato Hisa. Sulle pagine dell’ultimo numero della rivista "Comic Earth Star", proprio in occasione del 10 ° anniversario di Masato per la sua carriera da mangaka, sarebbe stato infatti annunciato un imminente adattamento animato per la storica serie a fumetti. Per il momento nessuna informazione è stata però fornita in merito al cast, alla società di produzione e allo staff che lavoreranno per la realizzazione di questa nuova serie animata, una serie che si preannuncia abbastanza intrigante.

Ma quale sarà la trama di “Nobunagun”? Il fumetto scritto da Masato Hisa trasforma alcune delle persone più famose di tutta la storia del mondo in armi per combattere delle tremende battaglie contro mostri chiamati "Invaders Evolved".

La serie, lanciata sulle pagine della rivista Comic Earth Star nel 2011, ruota intorno a una ragazza di nome Ogura Shio, che possiede un "E Gene holder”, capace di evocare lo spirito di una figura storica e di trasformarlo in una vera e propria arma. Ogura evocherà ad esempio lo spirito di uno dei personaggi più importanti della storia giapponese, ovvero Oda Nobunaga, celebre militare giapponese, che si trasformerà in una mitragliatrice.

Nella serie faranno incursione anche personaggi noti in tutto il mondo come il Mahatma Gandhi, Jack lo Squartatore (come una enorme spada) e Isaac Newton.

Come dicevo, per il momento non sarebbero stati forniti ulteriori dettagli in merito a questa nuova serie animata. A noi non resta quindi che attendere nuovi aggiornamenti in proposito!

via | SgCafè

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.