Transformers: Prime, valanga di video dalla nuova serie animata in computer grafica

Transformers Prime

Torniamo a parlare di Transformers: Prime, la nuova serie animata completamente in CGI sull’inesauribile franchise Hasbro degli anni 80. La produzione, nata in seno al progetto multimediale comprendente il romanzo Exodus di Alexander C. Irvine, il videogioco War for Cybertron per Xbox 360 e PS3, e una serie comics di IDW, attualmente detentrice dei diritti per la realizzazione delle storie a fumetti dei robot di Cybertron, si propone il titanico impegno di riorganizzare la licenza e creare solide basi per un futuro sviluppo di nuove storie nei prossimi anni. Per questo motivo Prime pesca a piene mani dalla storica Generation One, dai recenti film cinematografici di Michael Bay e dalla serie animata da Studio 4°C, Transformers – Animated, ma non solo.

Pianificato inizialmente in 26 episodi per ottobre, Transformers: Prime è ora pubblicizzato come una miniserie in 5 episodi al debutto sull’americano Hub Channel tra pochi giorni: Optimus Prime, Bumblebee, Arcee, Ratchet, Bulkhead, e tutto il gruppo degli eroici Autobots combatteranno ancora i perfidi Decepticons. Ora che Megatron è tornato con un misterioso e pericoloso potere, la squadra di Prime deve prepararsi per un'epica battaglia per la salvezza della Terra. Ma non sarà facile proteggere contemporaneamente Jack, Miko e Raf, tre ragazzi che incidentalmente si ritroveranno ad avere a che fare con gli Autobots...

I primi due episodi di Transformers: Prime saranno trasmessi su Hub venerdì 26 novembre, dalle 16.00 alle 17.00, gli ultimi tre seguiranno mercoledì 1, giovedì 2 e venerdì 3 dicembre alle 18.30 sullo stesso canale. L'evento sarà accompagnato dagli speciali "Hub Exclusive – Transformers: Prime" e "Hubworld Episode: Transformers". Transformers Prime è prodotto per The Hub dagli studi della Hasbro; Alex Kurtzman e Roberto Orci, sceneggiatori dei primi due film cinematografici diretti da Michael Bay, e Jeff Kline (Jackie Chan Adventures), sono i produttori esecutivi della nuova serie. Dopo il salto una valanga di video.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

2 commenti Aggiorna
Ordina: