Ufo Robot Goldrake su Italia 1 nel 2011 alle 13.40?!

Atlas Ufo Robot Goldrake

Publitalia, concessionaria pubblicitaria di Mediaset, ha diffuso ieri le anticipazioni sui palinsesti di inizio 2011, dal 9 gennaio al 26 marzo.

Saltando a piè pari tutta la programmazione di serial tv, trasmissioni e quiz vari, che esulano dalla nostra competenza e per la quale vi rimandiamo ai cugini di Tv blog, ci soffermiamo su annuncio di per sé incredibile, nel vero senso della parola, che riguarda Ufo Robot Goldrake e Italia 1. Sembra proprio che nel lunch-time torneranno gli anime e che il titolo scelto per andare in onda alle 13.40 sia nientemeno che quello che sul secondo canale RAI ha fatto da apripista nel 1978 (in realtà Heidi è giunta due mesi prima, ma l'impatto sociale non è paragonabile) all'animazione giapponese in Italia: Goldrake.

O si tratta di uno scherzo oppure è segno che qualcosa in Mediaset è cambiato. Il glorioso robottone nato nel 1973 dalla mente di Go Nagai (autore anche di Mazinga, il Grande Mazinga, Jeeg Robot e tanti altri), che ha forgiato negli anni appresso la “Goldrake Generation”, sarà seguito dalle repliche degli immancabili Simpson. Tuffatevi nella storica sigla d'apertura di Atlas Ufo Robot, dopo il salto!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

21 commenti Aggiorna
Ordina: