Ultramarines, il film in computer grafica su Warhammer 40.000 in vendita dal 29 novembre

Ultramarines

Il sito ufficiale di Ultramarines, lungometraggio animato interamente in computer grafica basato sui personaggi del famoso wargame da tavolo Warhammer 40K di Games Workshop, propone un secondo trailer (dopo il salto) e due clip in anteprima dal film in uscita in contemporanea mondiale su DVD la prossima settimana, il 29 novembre.

Scritto da Dan Abnett, autore di alcuni romanzi e graphic novel della serie, e diretto dall’animatore e regista Martyn Pick, Ultramarines è in lavorazione dallo scorso anno, quando ne è stato dato annuncio all’annuale evento hobbistico del Games Day di Birmingham, in Inghilterra. Il film è un thriller sci-fi prodotto in collaborazione tra Games Workshop, Codex Pictures e Good Story Productions. E’ il XLI millennio, un feroce e cupo futuro in cui l'umanità è costretta a combattere per la sopravivenza in una galassia percorsa da distruzione e violenza. Sul baratro dell'estinzione, la razza umana è assalita su tutti i fronti dai più terribili nemici mai incontrati, una specie aliena mutante. Solo il corpo delle Guardie Imperiali e degli indomiti Space Marines, un'elite di super-soldati geneticamente modificati con abilità e potenza devastante, è in grado di offrire qualche difesa.

Ultramarines DVD Special Edition

Tra tutti i battaglioni degli Space Marines, quello degli Ultramarines, sinceramente fedele all'Imperatore, è il più rispettato e temuto. Il capitano Severus, un sacro veterano della guerra, riceve un'urgente richiesta di aiuto dal remoto pianeta Mithron, centro strategico di notevole importanza e duomo custodito fin dall'antichità da innumerevoli generazioni di Space Marines. Quale terribile fato avrà potuto sopraffarli piegandoli a questa richiesta di sostegno? Il DVD di Ultramarines può essere acquistato solo online (cliccate qui) in una Special Edition da due dischi disponibile anche per l'Europa al prezzo di 31,75 euro. La versione Pal presenta audio in inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano e russo, e sottotitoli in inglese, svedese, polacco, danese, olandese, finlandese e portoghese. Il disco bonus contiene numerosi extra doppiati in inglese. Nel packaging è contenuta anche una breve graphic novel di 32 pagine, sempre in inglese, dal titolo Hard Choices: "What happened on Algol?". Ecco il secondo trailer e una terza clip in esclusiva per il sito inglese SFX:

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.