Hades – I cavalieri dello zodiaco tornano in tv sul nuovo Mediaset Extra

I cavalieri dello zodiaco Hades

C'è un nuovo canale nell’universo del digitale terrestre. Un nuovo canale Mediaset, se ancora ce ne fosse bisogno. Ma perlomeno è gratuito. Si chiama Mediaset Extra e inizierà le trasmissioni tra soli quattro giorni, esattamente il 26 novembre. Il promo andato in onda lo presenta come "Mediaset Extra: tutto il meglio di Canale 5, Italia 1 e Rete 4 in una sola rete! Per vedere quello che hai perso e rivedere quello che ti è piaciuto! Mediaset Extra, free sul digitale terrestre dal 26 novembre!".

Dando un'occhiata alla programmazione dei primi due giorni di vita del nuovo nato, pubblicata dal sempre attento Digital-Sat, vediamo che tra tutto “il meglio” della programmazione del gruppo spiccano alle 00.15 del 26 novembre I cavalieri dello zodiaco – Hades. “Attenzione: è possibile che i palinsesti subiscano modifiche!”. Beh, sarebbe strano il contrario. Ma il digitale terrestre non aveva anche lo scopo di favorire la concorrenza televisiva? Eppure i canali (inutili) si moltiplicano, e fanno capo sempre ai soliti noti...

I cavalieri dello zodiaco – Hades
I cavalieri dello zodiaco – Hades
I cavalieri dello zodiaco – Hades

Nella serie Hades, immediatamente successiva alla saga di Nettuno, il dio dell’Oltretomba si risveglia dal suo sonno di secoli per dichiarare nuova guerra alla dea Atena, forte delle sue centotto Costellazioni demoniache. I cavalieri d’oro defunti durante la battaglia alle Dodici case risorgono giurando fedeltà a Hades, e iniziano una corsa verso il Grande tempio per strappare la vita di Lady Isabel.

La più dura battaglia per i cavalieri dello zodiaco ha inizio. Sanctuary è solo la prima delle tre parti in cui è divisa la serie, che conta nel complesso 31 episodi. Inferno ed Elisio, quest’ultimo ancora inedito, completano la serie classica. I tredici episodi di Sanctuary mantengono inalterato lo storico adattamento e l’originale cast di doppiatori principali: Ivo De Palma (Pegasus), Andrea De Nisco (Andromeda), Luigi Rosa (Crystal), Tony Fuochi (Phoenix), Marco Balzarotti (Dragone) e Dania Cericola (Lady Isabel).

Un ringraziamento a Demone dell'Oscurità per la segnalazione.

I cavalieri dello zodiaco – Hades
I cavalieri dello zodiaco – Hades
I cavalieri dello zodiaco – Hades
I cavalieri dello zodiaco – Hades

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

4 commenti Aggiorna
Ordina: