Bluewater Productions - In produzione un film sul fumetto dedicato a Mark Zuckerberg

Mark Zuckerberg Bluewater

Se c'è una cosa che mi piace della Bluewater Productions è la capacità che hanno (e che è da sempre il loro "marchio di fabbrica") di rendere "cartacei" dei personaggi che mai e poi mai avremmo visto su di un fumetto! E, dopo Lady Gaga, i personaggi di Glee e l'imminente fumetto dedicato ad Angelina Jolie, ecco che dai "meandri" del catalogo Bluewater spunta un prodotto che presto diventerà un film animato: stiamo parlando di Mark Zuckerberg: Creator of Facebook!

Ebbene si: Todd Wiseman, presidente della Hayden 5 Media (studios che si occuperanno di animare il fumetto), ha detto sulle pagine del sito ufficiale della Bluewater che questa sarà una "grande opportunità per ri-narrare la storia di Mark Zuckerberg" che, come ben sapete, è già stata "raccontata" nel film The Social Network di David Fincher. Wiseman ha quindi "colto la palla al balzo" e, entusiasta, il "capo" della Hayden 5 Media è convinto che con questo prodotto riuscirà a far conoscere la storia di Zuckerberg ad un pubblico più "eterogeneo". Beh, l'idea è veramente accattivante e, se la Hayden 5 Media manterrà le promesse (e, soprattutto, rimarrà fedele alla narrazione che gli autori hanno scelto per il fumetto), potremo avere un "prodotto" decisamente fuori dagli schemi e assolutamente irripetibile!

E poi, diciamoci la verità: la storia di Mark Zuckerberg e della sua "ascesa" nell'intricato ed appassionante mondo del Web è davvero affascinante e, se davvero la Hayden 5 Media ha deciso di collaborare con la Bluewater Productions per un film su di lui...beh, noi non possiamo far altro che aspettare di vedere la suddetta pellicola (nella speranza che arrivi anche da noi)!

via | Bluewater Productions Official Site

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.