“L’attacco dei giganti” ispira un videogame

Torniamo a parlare di “Shingeki no Kyojin”, fumetto noto in Italia con il titolo “L’Attacco dei giganti”, una serie che sta riscuotendo un grande successo, e che potrebbe presto diventare anche un videogioco.

Shingeki no Kyojin

Nei giorni scorsi, attraverso l’account Twitter della serie a fumettiL’attacco dei Giganti” sarebbe stato rivelato infatti che il famoso fumetto diventerà presto (anche) un videogioco per console fissa o portatile. La notizia sarebbe trapelata grazie ad alcune domande poste dagli utenti a coloro che si occupano della pubblicazione del fumetto per la rivista “Bessatsu Shōnen Magazine”.

A chi chiedeva se fosse in cantiere la realizzazione di un videogioco ispirato alla celebre serie ad opera di Hajime Isayama, è stato infatti risposto che, in realtà un gioco basato sulle avventure di "Attack on Titan" è già stato lanciato sulla piattaforma mobile GREE, con il titolo “Shingeki no Kyojin -Hangeki no Tsubasa” (ovvero “L’attacco dei Giganti – Le ali del contrattacco”), e che, in effetti,sarebbe comunque in cantiere la realizzazione di un nuovo videogioco basato sul fumetto horror.

Per il momento però lo staff non sarebbe autorizzato a fornire ulteriori informazioni in merito al progetto ispirato alla serie a fumetti, serie che peraltro ha già ispirato un adattamento animato ed un film live action.

Ma quale sarà la trama di “Shingeki no Kyojin”? La serie narra la terribile battaglia che intercorre fra gli esseri umani, relegati a vivere in città cinte da enormi mura difensive, e una razza di giganti che è pronta a dominare la terra.

Detto questo, a noi non resta che attendere ulteriori indiscrezioni in merito a questo nuovo progetto.

via | AnimeNewsNetwork

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.