Infinity #1, la Marvel sbatte Thanos in copertina!

Ormai s'è capito: Infinity sarà la saga del grande ritorno di Thanos, villain che la Marvel aveva messo provvisoriamente nel cassetto per ritirarlo fuori alla prima occasione utile. Ma questa volta Thanos non sarà solo e, come andremo a vedere, ci sarà parecchio scompiglio nel Marvel Universe!

E questa cover, realizzata dal bravissimo Adam Kubert, dimostra ancora una volta che sarà proprio Thanos il protagonista di Infinity di cui, adesso, ricapitoleremo un po' i vari rumors usciti. Partiamo dal principio: Thanos ha in mente di attaccare la Terra, ma per qualche ragione ancora sconosciuta, tutti i superteam terrestri (con gli Avengers e i Guardiani della Galassia in prima linea) decideranno di affrontare il nemico nello spazio aperto. E, per evitare che la Terra rimanga scoperta, sarà affidato agli Inumani di Freccia Nera il compito di proteggerla fino al ritorno di Capitan America e soci.

Ma siamo davvero sicuri che sulla Terra non succederà niente? Se ben conosco Thanos, questo avrà sicuramente studiato il suo piano nei minimi dettagli e, in un modo o nell'altro, il figlio di Titano (una delle lune di Saturno) avrà escogitato qualcosa per mettere in seria difficoltà tutte le forze messe in capo dai terrestri per contrastarlo! E che dire dell'alleanza tra gli Skrull e i supereroi terrestri?

Infinity ha le potenzialità per diventare una maxi-saga di quelle che i Marvel fan ricorderanno per molto tempo e, non a caso, alla casa editrice americana hanno ben pensato di affidare a un autore rinomato come Jonathan Hickman e ad un disegnatore molto quotato come Jim Cheung le chiavi di questo nuovo crossover. Un crossover, Infinity, che coinvolgerà il Marvel Universe nella sua interezza e che, manco a farlo apposta, si colloca proprio nel primo periodo post Age of Ultron...con tutto quello che ne consegue!

Per farvi cosa gradita, ho allegato alla copertina del numero #1 di Infinity il character design di due generali di Thanos, Proxima Midnight e Supergiant che, insieme a Corvus Glave, formeranno l'esercito personale del potente nemico. Una curiosità: il design di Proxima Midnight è stato curato da Hickman in persona che, come potete vedere, ha preso le matite in mano e ha disegnato lui stesso il personaggio!

Intinity #1 Cover e character design dei personaggi
Intinity #1 Cover e character design dei personaggi
Intinity #1 Cover e character design dei personaggi

via | Marvel Comics Official Site

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.