Teenage Mutant Ninja Turtles, a breve il primo numero targato Panini Comics

Teenage Mutant Ninja Turtles è un titolo che ha fatto la storia e che sta per tornare in Italia grazie ad una serie a fumetti targata Idw e pubblicata da Panini Comics.

panini

E' un grande periodo per i fan delle Teenage Mutant Ninja Turtles, poiché non solo potranno leggere la nuovissima serie che Panini Comics inizierà a presentare a partire dal 23 maggio 2013, ma sono in corso le riprese del nuovissimo e costosissimo film (nel cast c'è anche la star hollywoodiana Megan Fox che ha partecipato precedentemente alla pellicola Transformers di Michael Bay). Dunque, Panini Comics rilancia le celebri Tartarughe Ninja e lo fa tramite una nuova collana composta da albi dal seguente formato: 17x26, brossurato (collana Panini Ninja). I nuovi fumetti sono stati pensati per essere alla portata di tutti, presentando ben 48 pagine a colori al prezzo contenuto di € 3.30.

Per festeggiare questo nuovo esordio delle celebri tartarughe, la casa editrice ha deciso di lanciare diverse variant cover di questo primo numero: si potrà scegliere tra due cover normali (A o B) o accaparrarsi la specialissima variant cover metallizzata (venduta al costo di € 5) sulla quale è possibile ammirare i quattro protagonisti in azione.

Donatello, Leonardo, Michelangelo e Raffaello stanno tornando e vogliono assolutamente conquistare sia le nuove generazioni di lettori, sia riconquistare tutti coloro che da piccolini hanno amato le loro avventure (in particolare quelle animate). Infatti Le Teenage Mutant Ninja Turtles per anni sono state le protagoniste di fumetti, cartoni animati, videogames e film. Riusciranno a ritornare sul trono? Nel mensile della Panini leggerete le loro più recenti storie, considerate un reimagining della loro saga realizzato con il coinvolgimento di uno dei creatori originali, Kevin Eastman. Dunque, per arrivare preparati all'appuntamento con Megan Fox, è bene leggere, leggere tanti fumetti Panini Comics!

Nel frattempo, cliccate qui per la preview del primo numero della nuova serie prodotta da IDW.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.