GP Publishing: in arrivo Il principe delle tenebre, Ninja Life e Forbidden Love

GP Publishing manga gennaio 2011

Sono dati in uscita a gennaio tre nuovi titoli del catalogo GP Publishing: si tratta de Il principe delle tenebre, Ninja Life e Forbidden Love.

Il principe delle tenebre, di Kotaro Isaka e Megumi Osuga, volume 1 (di 10), 208 pagine, euro 5.90 (solo fumetterie)
Maou: Juvenile Remix, titolo originale del manga di Kotaro Isaka e Megumi Osuga proposto da GP Publishing col titolo de Il principe delle tenebre, si compone di dieci volumi complessivi pubblicati in Giappone a partire dal 2007. Nel thriller psicologico di Shogakukan, Ando ha un potere molto speciale: riesce a far pronunciare agli altri le parole che lui pensa, quasi come un ventriloquo. Inukai crede di poter cambiare il mondo con la forza, per questo crea un gruppo di vigilantes con lo scopo di tenere "pulita" la città. Quando si avvicina a Inukai, affascinato dalla sua forza e dai suoi ideali, Ando scopre un lato oscuro e violento, e un potere forse simile al suo... Consigliato ai lettori di Alive – Evoluzione finale.

Ninja Life, di Shoko Conami, volume 1, 192 pagine, euro 3.90
Ancora in corso in patria dal 2006 sullo shojo magazine Princess di Akita Shoten, Shinobi Life, ribattezzato Ninja Life nell'edizione italiana, conta ad oggi nove volumi. Catapultato nel futuro dopo un'esplosione, il ninja Kagetora piomba dal cielo ai piedi di Beni, ragazza di ricca famiglia con lo stesso nome e le stesse fattezze della principessa che ha giurato di proteggere. Beni è in pericolo, un uomo la sta minacciando e intende ucciderla... ma la ragazza non aspetta altro che la sua stessa morte per colpevolizzare suo padre e punirlo agli occhi del mondo. Ora, con l'arrivo di Kagetora, per la testarda e disillusa Beni è l’inizio di un’incredibile avventura alla scoperta di epoche, valori e sentimenti ancora a lei sconosciuti! Piacerà ai fan di Kiss & Never Cry.

Forbidden Love, di Tomu Ohmi, volume 1 (di 10), 208 pagine, euro 4.30
Si dice che l’amore, quello vero, puro e incondizionato, possa resistere a qualunque ostacolo. Ma l’amore tra Hisako e Yato è maledetto e proibito perché lui è una creatura oscura, un lupo che torna uomo solo al sorgere della Luna. Può un amore sopravvivere alla struggente solitudine dell’essere così vicini quanto incommensurabilmente lontani allo stesso tempo? O finirà con il bruciare con lo stesso ardore con cui vengono consumate le poche ore a disposizione insieme? Hisako e Yato dovranno lottare contro tutto e contro tutti, contro il destino, contro la gente, contro i pregiudizi. Kindan no koi de ikou, in originale, è uno josei del 2001 concluso a dieci volumi e consigliato ai fan di 3Three.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.