I Migliori del 2010 - Nomination per il Miglior Fumetto Americano!

Thor vs Loki

Chi meglio del "Dio del Tuono" Thor può "guidare" i prodi lettori di Comicsblog nelle nomination per il Miglior Fumetto Americano del 2010?

Beh, proprio Thor è coinvolto nel maxi-evento Assedio che, come ben sapete, è giunto in Italia proprio ad ottobre 2010. Ma lasciamo il biondo dio nordico alle sue imprese e ritorniamo un attimo a parlare delle Nomination per il Miglior Fumetto Americano: nomination, queste, che sappiamo saranno più che combattutissime! Infatti, a parte i maxi-eventi Marvel, in "giro" sono usciti tanti di quei prodotti interessanti che, per elencarli tutti, ci vorrebbero almeno altri quattro articoli. Ma a noi interessa solo una cosa: che voi, armati solo della vostra passione, ci indichiate quali prodotti possono concorrere per il titolo di Miglior Fumetto Americano del 2010 e noi, valutate le vostre Nomination, inseriremo cinque fumetti nella maxi-sfida di venerdì prossimo.

Allora amici, sapete già come fare: lasciate un commento a quest'articolo indicando quale fumetto (ovviamente rientrano anche le Graphic Novel, le serie regolari e gli spin-off) volete che partecipi alla nostra (e vostra) personalissima "sfida"!

Foto | Marvel.com

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

5 commenti Aggiorna
Ordina: