Deadpool, due appuntamenti speciali targati Marvel Italia

Deadpool è uno tra i personaggi Marvel più simpatici e imprevedibili. Panini Comics nel giro di poche settimana rilascerà due albi che in qualche modo sono significativi per la sua storia editoriale: Deadpool n.24 e Deadpool uccide l'universo Marvel.

marvel

Deadpool ha le capacità di sconfiggere tutti gli eroi della Terra? Per scoprirlo andate a ritirare dalla vostra fumetteria di fiducia l'albo Marvel Icon 13 - Deadpool uccide l'universo Marvel (17x26, B., 96 pp., col. Contiene: Deadpool Kills the Marvel Universe #1/4, The Golden Age Deadpool, prezzo: € 4.30). Ovviamente è un fumetto fuori continuity e che non pretende di divertirvi, nonostante la presenza di un personaggio simpatico e matto come Deadpool.

L'eroe in quest'occasione proverà a mettervi i brividi. Ci troviamo di fronte ad un vero e proprio What if...? che si pone la seguente domanda: che succederebbe se Deadpool fosse un serial killer alla caccia di tutti gli eroi dell’Universo Marvel? Cullen Bunn (Wolverine, Venom) e Dalibor Talajic vi mostreranno il Mercenario chiacchierone protagonista di una storia dalle sfumature horror e dove a rischiare la vita sono tutti i più grandi supereroi della storia.

Le sorprese non finiscono qui, visto che il numero Deadpool 24 contiene le storie originali Deadpool (Vol. 2) #50-51. L'albo ha le seguenti caratteristiche tecniche: 17x26, S., 80 pp., col., contiene anche le storie tratte da Marvel Comics Presents #10 e Deadpool (Vol. 1) #18; prezzo € 3.50.

Il fumetto è speciale, visto che Daniel Way e Carlo Barberi hanno festeggiato il cinquantesimo numero della serie originale con una lunga storia in cui Deadpool farà di tutto pur di perdere il suo fattore rigenerante, manipolando gente come la X-Force, Kingpin, Nick Fury e l’Agente Bob. Deadpool, mentre nel fumetto precedente tenta di far fuori tutti gli eroi, in questa seconda uscita fa di tutto pur di infastidirli con le sue richieste assurde.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: