Annunciato il quinto film di Naruto shippuden, l’ottavo di tutta la serie

Naruto shippuden

Il numero 1 del 2011 del settimanale Shonen Jump di Shueisha, già in vendita da lunedì, ha annunciato la produzione di un nuovo lungometraggio d'animazione per Naruto, in uscita il prossimo anno.

Il film, del quale ancora non si conosce neppure il titolo, sarà l'ottavo di tutta la saga e il quinto della serie Shippuden. Il quarto capitolo cinematografico, Naruto shippuden – The Lost Tower, è stato proiettato nei cinema giapponesi lo scorso 31 luglio. La pellicola, diretta da Masahiko Murata e sceneggiata da Junki Takegami, supervisore degli script per la serie animata di TV Tokyo e Studio Pierrot, ha visto il biondo ninja della Foglia all’inseguimento del pericoloso Mukade, un ninja latitante che riesce nell'intento di attirare Naruto nelle rovine dell’antica città di Ouran e spedirlo nel passato, dove si ritrova faccia a faccia con suo padre!

Il primo film basato sulla seconda serie, Naruto shippuden – L’esercito fantasma (del 2007), sarà proposto a dicembre su Hiro, canale del digitale terrestre Mediaset Premium dedicato all’animazione giapponese: demoni che in passato avevano quasi annientato il mondo sono rianimati da qualcuno. Per impedire una nuova catastrofe i demoni vanno nuovamente sigillati, ma la sola che può farlo è Shion, una giovane sacerdotessa che però predice la morte di Naruto! Nel 2011 Naruto tornerà anche su Italia 1 con gli episodi inediti della serie animata, che godranno di una nuova sigla scritta da Giuseppe Dati, composta da Cristiano Macri e interpretata come sempre da Giorgio Vanni.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: