Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., pubblicato il full trailer!

Dopo aver rilasciato una mini preview andata in onda dopo il finale della puntata di One Upon a Time di domenica, la ABC e la Marvel hanno pensato bene di rivelare anche il full-trailer di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., serial TV che Joss Whedon ha scritto e ideato per i telespettatori americani (e non).

Questo full-trailer, che dura due minuti e quarantasette secondi, dovrebbe contenere le parti salienti della prima puntata di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. e, proprio grazie a questo nuovo rilascio, abbiamo scoperto alcune indiscrezioni molto interessanti sul serial. Come abbiamo detto più volte, il serial sarà consequenziale a The Avengers ed infatti, in una scena, viene chiarita finalmente la presenza dell'agente Phil Coulson, anche se i dettagli di quello che è accaduto dopo il film sono ad oggi un mistero. Sicuramente la posizione di Coulson verrà chiarita man mano che il serial andrà avanti, visto che l'agente interpretato da Clark Gregg sembra essere una pedina molto importante dell'organizzazione.

Pian pianino, ci vengono rivelati tutti i personaggi e le loro abilità: dalla promozione dell'agente Grant Ward (interpretato dall'attore Brett Dalton) al famoso "Livello 7" dello S.H.I.E.L.D. alle potenzialità eccezionali dell'agente Melinda May (Ming Na Wen) che, oltre ad essere una letale esperta di arti marziali, sembra anche una pilota di aerei abbastanza capace. Divertenti i siparietti che coinvolgono Skye (Chloe Bennett), l'hacker che andrà ad unirsi al gruppo dello S.H.I.E.L.D. come supporto esterno e che, a quanto pare, non sembra molto entusiasta dell'idea! Interessantissime le parti con J. August Richards che, come vedrete con i vostri occhi, interpreta qui un supereroe che gli agenti dello S.H.I.E.L.D. dovranno identificare e bloccare: Richards è un ragazzo nero mingherlino e misterioso, ma sembra avere una super-resistenza e una pelle "d'acciaio"...vi ricorda qualche personaggio in particolare? Ovviamente il paragone con Luke Cage viene spontaneo, ma siamo davvero sicuri che si tratti del mitico "Hero for Hire" delle cronache marveliane?

Il trailer è davvero ben fatto e, fidatevi di me, potranno capirlo anche quelli che non masticano molto bene l'inglese. Belle le scene d'azione (che, rispetto alle produzioni televisive standard, sono sicuramente d'un altro livello) e la fotografia anche se, al momento, mi trattengo dal dare giudizi sommari perché, ovviamente, sarà il pilot della serie a rivelarci se le prime sensazioni su Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. saranno confermate o no. Intanto gustiamoci il full-trailer e, se vi va, potete raccontarci quello che ne pensate di questa super-produzione marveliana!

via | Comic Book Resources

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: