Spoiler from America - Vampirella: nel 2011 lo scontro con Dracula!

Vampirella Cover

I ragazzi della Dynamite Entertainment sono "folli": non solo stanno riportando "in auge" la storia di Vampirella ma, per rendere le cose ancora più interessanti, hanno deciso di farla scontrare con Dracula, il vampiro per antonomasia!

La notizia ha fatto il giro dei blog statunitensi più importanti e, nonostante Vampirella e Dracula si siano già affrontati una volta (ma in maniera molto fugace e meno violenta di quanto ci si aspettasse), stavolta pare proprio che i due se le daranno "di santa ragione". A confermarlo è proprio Eric Trautmann (scrittore/sceneggiatore degli albi in questione) che, sulle pagine di Majorspoilers, dice:

Not only do we see Vampirella face-to-face with Dracula, at last, but we also get to see a huge battle — guns blazing, hearts being staked, faces being kicked, and as much blood and thunder as I can pack into 22 pages. That’s been a large part of the fun: crafting something so vile and nasty that even Dracula is worried about it.

Speriamo che Eric abbia ragione e che, prima o poi, anche in Italia possa giungere questa interessante (e molto sanguinolenta) storia di Vampirella!

via | Majorspoilers

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.