DC Comics, Bob Harras annuncia Trinity of Sin: Pandora

Uno dei misteri più oscuri dell'universo dei New 52 della DC Comics sta per essere svelato, con tutte le conseguenze che questo potrebbe portare all'interno del delicato equilibrio temporale di ogni testata: il mese prossimo sarà pubblicata la prima parte di Trinity of Sin: Pandora, storia che ci svelerà chi è la misteriosa Pandora e perché è apparsa in tutti i numeri #1 dei New 52!

Ed è Mr. Bob Harras in persona che, con un post su The Source (il blog ufficiale della DC Comics), ci annuncia l'arrivo di questa saga molto importante per il DC Universe. Una saga che ci farà capire chi è Pandora e qual è stato il suo ruolo all'interno della vecchia e della nuova narrazione delle vicende legate alla casa editrice americana! Ma ad oggi, cosa sappiamo noi di Pandora? E perché la DC Comics ha deciso di svelarne le intenzioni a due anni dal lancio dei New 52? Cerchiamo di riordinare le idee e di rispondere a queste domande insieme...

Come molti lettori ricorderanno, Pandora è apparsa per la prima volta sulle pagine di Flashpoint, dove ha spiegato a Barry "Flash" Allen che i tre mondi in cui è suddiviso il DC Universe (che possiamo riassumere in DC, Wildstorm e Vertigo) erano stati separati per poterli preparare al meglio in attesa di una minaccia che li avrebbe successivamente riuniti. E quando Flash ha messo in ordine le varie timeline, Pandora era li con lui. Per poter meglio vigilare quello che ha combinato Flash, Pandora si è appropriata di un corpo morto ed ha controllato una per una tutte le varie vicende legate ai New 52, apparendo in ogni numero #1 del famoso reboot. Alla ricerca del suo vaso, Pandora ha iniziato così ad investigare per conto suo, ma si è scontrata con Phantom Stranger, che sembra sapere molte cose sul conto di questa misteriosa entità.

Ed ora, a distanza di due anni dagli eventi di Flashpoint, scopriremo finalmente perché Pandora ha aiutato Flash e cosa ha in mente di fare. Sarà una nemica o un'amica? Perché sta cercando con tanta veemenza il suo vaso? E chi sono i Circle of Eternity? Ma soprattutto: quali interessi ha avuto Pandora nella riunificazione dei mondi che compongono il DC Universe? Le prime risposte le sapremo il mese prossimo, quando Trinity of Sin: Pandora #1 sarà distribuito in tutte le fumetterie americane!

via | The Source - DC Comics Official Site

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.