My Teen Romantic Comedy - Nuova animazione in vista

La serie di animazione, attualmente in corso, dal titolo Yahari Ore no Seishun Love Come wa Machigatteiru (My youth romantic comedy is wrong as I expected) avrà un seguito già programmato.

Ecco le dichiarazioni che sono state fatte riguardo a questa serie: l'attuale animazione coprirà il manga originale di Wataru Watari fino al volume numero 6 ( vi ricordo che il settimo volumetto è uscito in patria nipponica lo scorso marzo, grazie alla casa editrice Shogakukan).

Già programmato uno spinoff di un solo episodio: uscirà la settimana successiva, dopo il termine della serie di animazione "regolare". Già in progetto perfino un OVA che uscirà con titolo Yahari Ore no Seishun Love Come wa Machigatteiru in allegato al gioco per PlayStation Vita.

Watari è già all'opera per scrivere questi nuovi episodi per spinoff e ova, dato che saranno assolutamente originali e non inseriti nella serie di novel.

Per chi ancora non conoscesse la vicenda: Hachiman Hikigaya è un ragazzino assolutamente antisociale. Iscritto alle scuole superiori, ha una visione assolutamente distorta della vita. Ogni volta che vede o sente dei compagni di classe lieti e felici di avere delle amicizie o una fidanzata, bofonchia che sono tutte sciocchezze e bugie, e che la vita non è per nulla rosea.

Il suo unico sogno da realizzare durante la sua esistenza è quello di non lavorare mai: per scuoterlo da questa aura oscura che pende sopra di lui, una insegnante propone al giovane di iscriversi ad un club. Per un insieme di avvenimenti entrerà a far parte del “service club”. Questo ha come iscritte prevalentemente le più belle ragazze della scuola, tra le quali la meravigliosa Yukino Yukinoshita. Il ragazzo riceverà la scossa giusta?

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.