Guardians of the Galaxy #5, Sara Pichelli sbatte Angela in copertina!

Ero scettico circa la possibilità di rivedere Angela dopo gli eventi spiegati nell'ultimo albo di Age of Ultron (di cui la Marvel ha lanciato il countdown sul sito ufficiale), ma dalla cover del numero #5 di Guardians of The Galaxy scopriamo che, effettivamente, le parole di Joe Quesada corrispondono al vero: Angela ci sarà, e potrebbe collaborare con la supersquadra intergalattica di eroi marveliani!

Realizzata dalla bravissima Sara Pichelli, la cover di Guardians of the Galaxy #5 vede il supergruppo in prima fila e, a sovrastare gli eroi protagonisti della testata, una Angela in versione dorata. E nella presentazione di questa cover, è chiaro sin da subito che gli editor della Marvel vogliono mettere un po' di pressione sui lettori che, al momento, non sanno nulla circa le reali intenzioni di Angela. Sarà un amico o un nemico di Star-lord e soci? E perché Angela sembra così interessata al supergruppo?

Le bocche degli editor della Marvel sono super-cucite anche perché, in vista dell'uscita di Age of Ultron #10, è molto importante per loro evitare che i lettori possano cogliere qualsiasi informazione parziale sul personaggio come spoiler. E nascondere quello che Angela farà rientra sicuramente tra le informazioni top-secret sul personaggio che, dotato di un nuovo character design e di una nuova connotazione, dovrà farsi largo tra la schiera di eroi, anti-eroi e villains di cui la casa editrice americana è strapiena! Due parole bisogna spendere anche per Sara Pichelli che, a quanto pare, sarà di nuovo al fianco di Brian Michal Bendis nella realizzazione delle nuove storie dei Guardians of the Galaxy: la disegnatrice italiana è ormai una figura chiave di tutti i progetti più importanti della Marvel e, ormai lanciatissima, la Pichelli sta dimostrando al mondo intero il suo valore con la modestia e la classe che solo una grande artista come lei può possedere!

Detto questo, sarà davvero molto interessante capire sia l'inserimento di Angela nel Marvel Universe e sia le sue reali intenzioni che, come abbiamo capito, sono ad oggi una delle incognite più grandi sul personaggio. Chissà cosa ne pensa Neil Gaiman di tutto questo clamore...

Angela nella cover di Guardians of the Galaxy #5

via | Marvel Comics Official Site

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.