Avengers #14, Stefano Caselli disegna il preludio di Infinity!

Infinity sarà sicuramente un evento di quelli da seguire con molta attenzione perché, oltre a riportare in pista un villain come Thanos, la Marvel sta convergendo sulla saga tutta una serie di autori e disegnatori di prim'ordine...tra cui il grande Stefano Caselli!

Ebbene si, nel preludio a Infinity che sarà pubblicato su Avengers #14 (la cui uscita americana è prevista per il 19 giugno), il disegnatore nostrano illustrerà le tavole che Jonathan Hickman e Nick Spencer hanno pensato per quest'importante uscita. E anche se dalle immagini non si capisce molto di quello che succederà da qui a poco, la Marvel ci tiene a precisare che in quest'uscita gli Avengers avranno il segnale d'allerta che li avviserà di cosa sta succedendo nello spazio profondo...quindi sarà da Avengers #14 che Infinity prenderà forma!

Ma cosa succederà di preciso in Avengers #14? Ecco cosa hanno scritto gli editor del sito ufficiale della Marvel nella sneak peek:

    With the Builders light years away, all of the Origin Sites across the globe activate sending their signal across the Marvel Universe! But what do they mean? And with A.I.M.’s S7 program about to kickoff, can the Avengers tackle both threats before it’s too late?

A quanto pare, gli Avengers riceveranno il segnale di questa nuova minaccia dagli Origin Sites sparsi in giro per il mondo...e saranno avvisati proprio mentre l'A.I.M. sta per portare al termine il misterioso progetto S7! Cosa vuol dire questo? Vuol dire che gli Avengers dovranno fronteggiare non una, ma ben due minacce contemporaneamente! A questo punto sarà molto interessante scoprire come Capitan America e gli altri decideranno di operare: si divideranno o cercheranno di affrontare le due minacce una dopo l'altra? E visto che sicuramente non sanno ancora che è proprio Thanos la misteriosa minaccia segnalata dagli Origin Sites, gli Avengers cosa penseranno di quest'improvviso allarme? Cercheranno subito un collegamento o metteranno la faccenda in secondo piano?

Vi consiglio di guardare con attenzione i bellissimi disegni che Stefano Caselli ha realizzato per questo Avengers #14 perché, come vedrete voi stessi, l'artista italiano ha messo tutta la sua lunghissima esperienza in quest'importante uscita...e i risultati sono davvero strepitosi!

Avengers #14, ecco la sneak peek
Avengers #14, ecco la sneak peek
Avengers #14, ecco la sneak peek
Avengers #14, ecco la sneak peek
Avengers #14, ecco la sneak peek

via | Marvel Comics Official Site

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.