Toaru Hikūshi e no Koiuta, l'anime in Autunno

Nuove indiscrezioni in merito alla messa in onda della nuova serie animata "Toaru Hikūshi e no Koiuta" (A Love Song to a Certain Airship Pilot – La canzone d’amore di un pilota).

Toaru Hikūshi e no Koiuta

Nelle scorse ore la 'Gagaga Bunko' della Shogakukan avrebbe fatto sapere che la nuova serie animata potrebbe essere lanciata entro il prossimo Autunno in Giappone. Come vi avevo raccontato, la serie cartacea, realizzata da Koroku Inumura e illustrata da Haruyuki Morisawa, ha ottenuto un grande successo in patria, e di certo i fan della light novel non vedranno l’ora di seguire le nuove avventure del suo protagonista.

Ma quale sarà la trama della nuova serie anime? La light novel, lanciata per la prima volta in Giappone nel 2009, e considerata un prequel di “Toaru Hikuushi e no Tsuioku” (The Princess and the Pilot - La principessa e il pilota), ruota intorno alle avventure vissute dal nostro giovane protagonista, un principe rimasto orfano, che decide di abbandonare ogni cosa per intraprendere un avventuroso viaggio, rischiando di non fare mai più ritorno a casa.

Durante il suo viaggio il principe conoscerà nuove persone, nuovi amici, scoprirà l’amore, e comprenderà quali siano i veri valori della vita. Insomma, quella che sarà presto adattata in una nuova serie animata non è solo una storia d'amore, ma anche una storia di combattimenti aerei, di amicizia e di maturazione profonda.

Detto ciò, non ci resta che attendere conferme ufficiali in merito alle ultime indiscrezioni, e naturalmente nuove indiscrezioni in merito al cast e allo staff che lavoreranno per la realizzazione di questo nuovo progetto animato.

 

via | AnimeNewsNetwork

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.