James O'Barr a Catania per Etna Comics 2013 con l'edizione definitiva de Il Corvo by Edizioni BD

James O'Barr porterà Il Corvo a Catania. L'artista parteciperà ad Etna Comics 2013, evento che avrà luogo dal 7 al 9 giugno 2013 presso Le Ciminiere.

corvo

Il Corvo è un capolavoro assoluto della Nona Arte, reso noto in tutto il mondo da un film delizioso e pieno di tragedie. Il suo autore è James O'Barr, un fumettista che si è dimostrato visionario, poetico, crudele nel suo narrare le vicende drammatiche di un uomo governato dall'amore e dalla vendetta. James O'Barr sarà presto in Italia, poiché l'organizzazione di Etna Comics 2013 ed Edizioni BD hanno fatto di tutto per averlo come ospite speciale di un evento che si svolgerà dal 7 al 9 giugno 2013 presso Le Ciminiere di Catania (suggestivo complesso polifunzionale ricavato dal recupero di costruzioni abbandonate dal dopoguerra e che costituivano un grande complesso industriale di raffinazione dello zolfo).

James O'Barr comes to Italy! viene strillato con entusiasmo sul portale dell'evento fumettistico che, così facendo, si ritroverà ben presto ad avere addosso le attenzioni di tutti i fan de Il Corvo che potranno incontrare dal vivo il grande artista, una vera e propria leggenda che con una sola opera ha fatto una vera e propria strage di cuori. Etna Comics ed Edizioni BD hanno annunciato quello che è stato definito il primo tour italiano di James O'Barr e lo hanno fatto in occasione della presentazione dell'edizione definitiva della serie culto Il Corvo, volume che sarà presentato in anteprima esclusiva durante la tre giorni etnea.

O'Barr raggiungerà a Catania ed è ben disposto ad incontrare i suoi fan italiani, per firmare autografi autografi e, probabilmente, regalare una piccola impronta della sua grande arte. Inoltre la casa editrice Edizioni BD ha deciso che per festeggiare l'approdo in Italia di un autore così seminale, proporrà anche un'edizione a tiratura limitata de Il Corvo (disponibile solo a Etnacomics e nelle tappe del tour che seguirà la convention).

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.