Genshiken - Cast definitivo per la seconda serie di animazione in uscita per la stagione estiva

Yukana e Rina Satou si uniscono al cast della serie di animazione estiva dal titolo Genshiken.

E' di pochi giorni fa l'annuncio riguardante cast e staff per la serie, tuttavia ancora non erano state rivelate le voice actresses per le protagoniste. Eccoci dunque con questo piccolo aggiornamento:

Yukana sarà Kanako Ōno, mentre Rina Satou darà voce alla bella Saki Kasukabe. Aggiungiamo anche Kazuyuki Okitsu come Harunobu Madarame, Naomi Ōzora nei panni di Susanna "Sue" Hopkins e Misa Kobayashi sarà Angela Burton. Il cast precedentemente annunciato era formato da:

Nozomi Yamamoto come presidentessa del Genshiken club: Chika Ogiue

Sumire Uesaka come Rika Yoshitake

Yumi Uchiyama nella parte di un nuovo membro del club: Merei Yajima

Kazutomi Yamamoto altro nuovo membro del club: Kenjiro Hato(uomo)

Ai Kakuma nei panni di Kenjiro Hato(donna).

Molti membri del cast della prima serie di animazione sono stati sostituiti.

Il Genshiken è un club: Kanji Sasahara ne entra a far parte, è un timido e impacciato fanciullo. Tale club dovrebbe aiutarlo a superare le sue inibizioni e la sua mancanza di fiducia in se stesso: a far parte del gruppo infatti molte altre persone che condividono le sue passioni e il suo essere “otaku“. Incontriamo anche Saki Kasukabe, giovane determinata a non diventare assolutamente una otaku che vuole addirittura allontanare il suo stesso fidanzato dal club. Seguiremo le vicende di una serie di personaggi che ruotano attorno al club, nonchè vedremo come saprà migliorare e ottenere una grande crescita personale Sasahara stesso.

Tsutomu Mizushima (Girls und Panzer, Squid Girl, xxxHOLiC, Genshiken OAV) sarà direttore e direttore del suono epr lo studio di produzione I.G. Michiko Yokote curerà i testi, mentre Junichiro Taniguchi (Natsuyuki Rendezvous, Mudazumo Naki Kaikaku) è il nuovo character designer.

La data esatta di uscita non è ancora stata dichiarata: sarà comunque una delle animazioni estive 2013.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.