The Midnight Animals, l’anime ad Agosto 2013

Un nuovo progetto animato che si preannuncia piuttosto interessante è stato annunciato nelle scorse ore. Lo studio di animazione giapponese "Gonzo" sarebbe infatti pronto a lanciare una nuova serie dal titolo “The Midnight Animals", giusto in tempo per l'estate!

The Midnight Animals

Ebbene si, una nuova serie animata è in previta per il mese di Agosto in Giappone, una serie che sarà mandata in onda sul canale "Hikari TV", e che – a prima vista – sembra essere piuttosto originale. La serie in questione, il cui titolo sarà “The Midnight Animals“, sarà realizzata dallo Studio Gonzo, e vedrà la partecipazione di alcuni celebri personaggi del mondo dello spettacolo giapponese. Qualche esempio? Troveremo il trio noto come “Hoshikuzu Scat”, noti per i loro spettacoli musicali ed esibizioni con travestimenti da drag queen.

Proprio il trio canterà anche la canzone finale della serie "Cosmetic Siren". Ma non finisce qui! La serie coinvolgerà infatti anche il coreografo dichiaratamente omosessuale Kaba-chan, che in passato si era già cimentato nel doppiaggio di un altro personaggio anime in “Kimba the White Lion”.

Ma torniamo alla nostra nuova serie di animazione CG, che sarà ambientata nel distretto di Savannah, dove gli animali si riuniscono nel cuore della notte per parlare di argomenti di vario genere.

Sarebbero questi per il momento i pochi dettagli emersi in merito a questa nuova serie di animazione. Non ci resta a questo punto che attendere ulteriori informazioni e dettagli in merito al resto del cast e allo staff che si cimenteranno nella realizzazione di questo nuovo progetto. Torneremo con gli ultimi aggiornamenti.

via | AnimeNewsNetwork

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.