Kamisama Kiss, l’anime ispira un nuovo gioco iOS e Android

Nuovi progetti in vista per la serie shojo Kamisama Hajimemashita, nota con il titolo “Kamisama Kiss”.

Kamisama Hajimemashita

La serie ad opera della mangaka Julietta Suzuki, “Kamisama Kiss”, avrebbe da poco ispirato la realizzazione di un gioco per iOS e Android, che potrebbe essere lanciato a partire da quest’estate in Giappone. Ebbene si, anche Kamisama Kiss approderà sulle piattaforme iOS e Android, per un gioco che farà certamente piacere ai tantissimi fan della serie.

Il titolo di questa nuova game app potrebbe essere “Kamisama Hajimemashita~Dokidoki Ayakashi Love~”, e il gioco vedrà la partecipazione dei doppiatori originali dell'anime, ma presenterà delle avventure del tutto nuove ed inedite. Ma quale sarà la trama di Kamisama Kiss? Per coloro che non lo sapessero, la serie ruota intorno alle vicende vissute da Momozono Nanami, il cui padre è un accanito giocatore d'azzardo. Proprio a causa del suo vizio, l’uomo perde tutto e fugge via, e la povera ragazza viene letteralmente cacciata di casa dai creditori.

Sconsolata, la protagonista si imbatte in un viaggiatore di nome Mikage, alle prese con un cane rabbioso, e lo aiuta a salvarsi dall’animale. Per sdebitarsi, il ragazzo le cede la sua casa. Incredula Nanami si reca presso il nuovo alloggio, ma scoprirà ben presto che in realtà si tratterebbe di un santuario, e che il ragazzo le avrebbe conferito il ruolo di divinità della terra al suo posto.

La serie, adattata in versione anime nel 2012, fu lanciata sulle pagine della rivista “Hana to Yume” nel 2008. A questo punto a noi non resta che attendere ulteriori indiscrezioni in merito al nuovo gioco in arrivo.

via | AnimeNewsNetwork

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.