One Piece Unlimited World Red, il nuovo gioco per Nintendo 3DS

Pare che sia in arrivo il videogioco One Piece Unlimited World Red per Nintendo 3DS, un multi action-adventure.

One Piece Unlimited World Red

Il 26esimo numero di quest'anno della rivista Shonen Jump di Shueisha ha rivelato non solo l'arrivo di nuovi fumetti, ma anche che il celebre shonen One Piece ha ispirato ancora una volta un gioco per Nintendo 3DS dal titolo One Piece Unlimited World Red. Questa volta a sviluppare quello che promette di essere un titolo multi action-adventure è la Namco Bandai Games.

Purtroppo per tutti i fan della serie di Eiichiro Oda e per tutti gli appassionati di videogame, nonché possessori di un Nintendo 3DS, la Namco Bandai Games non ha ritenuto opportuno rivelare un'ipotetica data di release né tanto meno darci un'idea del prezzo. One Piece Unlimited World Red sarà il primo titolo dopo ben tre anni ambientato nella potenzialmente infinita serie di videogiochi ambientati nell'universo creato da Eiichiro Oda.

Così, mentre Eiichiro Oda è ricoverato in ospedale per un ascesso tonsillare e One Piece subisce una pausa forzata di ben due settimane, ecco che il fumetto continua a far parlare di sé, ma sotto forma di videogioco questa volta.

One Piece Unlimited World Red verrà realizzato in modo da permettere a quattro giocatori di giocare insieme, come una vera e propria ciurma insomma. L'annuncio ufficiale di questo videogioco insiste particolarmente sul fatto che i giocatori potranno divertirsi ad esplorare il mondo di One Piece insieme ai loro amici.

La Namco Bandai Games ha anche rilasciato un'immagine pubblicitaria del nuovo gioco dove vediamo Luffy (Monkey D. Rufy aka Cappello di Paglia) intento a combattere contro un drago dell'arco narrativo di Punk Hazard e viene sottolineato come i giocatori potranno pescare, catturare bacarozzi e fare delle mini cacce al tesoro, un po' le cose che accadono nel fumetto insomma.

Inoltre pare che One Piece Unlimited World Red non sarà solo. Sempre su Nintendo 3DS dovrebbe arrivare anche One Piece Romance Dawn: Bōken no Yoake, un gioco di ruolo questa volta: studiato originariamente per la PlayStation Portable e fatto uscire in Giappone il 20 dicembre scorso, ecco che su Nintendo 3DS dovrebbe arrivare, sempre su suolo nipponico, l'8 agosto 2013.

Via | AnimeNewsNetwork

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.