Kiss & Never Cry di Yayoi Ogawa, arriva lo spinoff

Kiss and Never CryE' appena terminato sul primo numero del 2011 di Kiss Magazine, disponibile fin da ieri in Giappone, ma Kiss & Never Cry apre già le porte a uno spinoff. L'appuntamento, per i lettori del manga di Yayoi Ogawa (Sei il mio cucciolo, Extra Heavy Syrup, Baroque), è per la prossima primavera sulle pagine del bimestrale Kiss+ di Kodansha.

Come sempre daremo maggiori notizie appena disponibili, intanto ricordiamo che Kiss & Never Cry è pubblicato anche in Italia nella collana GP Generation di GP Publishing, che ha edito finora i primi sette dei dieci volumi complessivi. Protagonisti della storia sono Michiru e Leon, due ragazzi giapponesi amici fin dall’infanzia trascorsa negli USA, quando formavano un’inseparabile coppia nel pattinaggio su ghiaccio.

Un giorno la famiglia di Michiru decide di tornare a vivere in Giappone, ma lei scappa di casa per non lasciare l’amico. Trascorse alcune ore, la ragazza è ritrovata sotto shock sulla pista ghiacciata, proprio mentre viene scoperto l’assassinio del suo insegnante di pattinaggio. Alcuni anni dopo il misterioso incidente che l’ha profondamente segnata, Michiru vive in Giappone e pattina da sola, sottoponendosi ad estenuanti allenamenti che la conducono ai vertici delle classifiche internazionali. Ma anche Leon, intanto, è tornato in Giappone, deciso a frequentare un’importante scuola di danza moderna a Tokyo. L’incontro tra i due provoca inevitabilmente il rifiorire di vecchi ricordi sopiti…

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.