Valvrave the Liberator, nuova serie spin off in vista

Nuova serie a fumetti in vista per Saki Rukino, una delle protagoniste della serie anime "Valvrave the Liberator".

Valvrave the Liberator spin off

Nei giorni scorsi, sulle pagine della rivista lanciata dalla casa editrice giapponese ASCII Media Works, "Monthly Comic Dengeki Daioh Magazine", sarebbe stato rivelato che Saki Rukino, personaggio dell’anime "Valvrave the Liberator" (Kakumeiki Valvrave), avrebbe ottenuto una serie a fumetti tutta sua, serie dal titolo "Kakumeiki Valvrave Ryūsei no Valkyrie" ("Valvrave the Liberator: Shooting Star Valkyrie").

In questa nuova serie verrà narrata appunto la storia di questo personaggio, una giovane idol che da sempre vive una vita in disparte a causa della sua carriera, a causa della sua freddezza, ed anche a causa del fatto che odia stare con le altre persone. Insieme al protagonista di "Valvrave the Liberator" Haruto Tokishima, uno studente liceale nei confronti del quale sembra provare sentimenti piuttosto romantici, la ragazza diventerà pilota di Valvrave Four, dai lei ribattezzato Carmilla.

La serie originale, Valvrave the Liberator, è ambientata in un futuro in cui la maggior parte della popolazione vive nello spazio, organizzata in degli Stati Autonomi. Le maggiori potenze di questa organizzazione sono la Dorushia Military Pact Federation e l'Atlantic Ring United States (ARUS), accanto alle quali esiste uno stato neutrale, JIOR, dove vive il nostro protagonista, Haruto Tokishima, che un giorno, quando la neutralità del suo stato viene violata, si imbatte inaspettatamente nell’arma umanoide "Valvrave".

Detto questo, la nuova serie spin-off sarà realizzata da Yutaka Ōhori e sarà pubblicata sul mensile Dengeki Daioh magazine. Non ci resta che attendere nuovi dettagli.

via | AnimeNewsNetwork

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.