Tex Willer Magazine, disponibile online l'ottavo numero

Tex Willer Magazine n.8, realizzato dal Tex Willer Forum, è finalmente disponibile online e gratuitamente!

tex bonelli

Il Tex Willer Forum (cliccate qui per accedere), covo e punto di riferimento di tutti gli appassionati del campione di incassi della Sergio Bonelli Editore, ha rilasciato il nuovo numero della loro rivista online di approfondimento. E' disponibile gratuitamente il numero otto di Tex Willer Magazine, la rivista digitale che esplora attentamente il mondo del Ranger più famoso d'Italia, proponendo news, interviste, articoli, anteprime e tanto altro.

La nuova uscita di questo magazine digitale - pubblicato a cadenza semestrale - si può scaricare in formato Pdf cliccando qui. Nel nuovo numero del Tex Willer Magazine è stata inserita una freschissima anteprima del Color Tex e di varie storie che saranno proposte in questo 2013 dalla Sergio Bonelli Editore. Inoltre all'interno troverete gli approfondimenti su Raffaele Cormio, Fabio Civitelli e Michele Medda. La cover del numero otto è un disegno inedito realizzato dall'artista Stefano Babini.

La distribuzione di questo nuovo numero di Tex Willer Magazine sta andando a gonfie vele e lo si apprende da un chiarimento rilasciato all'interno del suddetto forum:

Il magazine ha raggiunto e superato la cifra di 1000 downloads in poco più di una settimana, un grande risultato per questa nostra piccola iniziativa, che ci conforta e ci spinge a continuare mantenendo inalterato il nostro impegno!

Questo genere di produzioni, realizzate dai fan che vogliono alimentare la leggenda dei loro eroi preferiti ed avvicinare nuovi lettori, sono il frutto di un grande amore e, soprattutto, di grande fatica. Grazie all'impegno dei lettori che investo il proprio tempo e le proprie risorse, un personaggio come Tex si sta garantendo l'immortalità, dimostrando di essere il più forte di tutti. La qualità delle storie di Tex fa la differenza, visto che non è affatto semplice mantenere in buona salute una serie così antica che offre un genere letterario non più in voga come decine di anni fa. Tex è un vero e proprio miracolo ed il Tex Willer Magazine testimonia la sua grandezza.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.