Sbam! Comics, disponibile il numero 9 gratuitamente sul web

E' disponibile per il download gratuito il numero 9 della rivista online Sbam! Comics!

digitale

Il nuovo numero della rivista online Sbam! Comics ha un taglio decisamente internazionale! Sbam! Comics n.9 ha subito sicuramente l'influenza del Milano Manga Festival (evento organizzato per omaggiare i 200 anni del manga), dove i curatori della testata sono riusciti ad incontrare Yoichi Takahashi (autore di Captain Tsubasa/Holly & Benji).

Inoltre è stato dedicato ampio spazio alla novità targata SaldaPress intitolata Witch Doctor, serie sponsorizzata dallo stesso Robert "The Walking Dead" Kirkman, il quale l'ha lanciata all'interno della sua etichetta Skybound. Sbam ha raggiunto e intervistato i due autori Brandon Seifert e Lukas Ketner per conoscere la loro storia e scoprire qualche dettagli in più della loro opera, aggiungendo anche un'intervista ad Andrea Ciccarelli, direttore editoriale di saldaPress, casa editrice che gestisce sul nuovo territorio i diritti di The Walking Dead e di tutto il catalogo Skybound.

Sbam! Comics è uno strumento di approfondimento semplice e utilissimo, poiché aiuta a conoscere alcune realtà editoriali che spesso trascuriamo. Per esempio, in questa nona uscita si parla del numero 3000 di Topolino, grazie anche all'intervento di Andrea Freccero, copertinista dello storico albo. Tra le altre interviste proposte ecco spuntare quella proposta alla giovane illustratrice Mirella Mariani e quella ai più esperti Paolo Piffarerio e Claudio Nizzi.

Sbam è anche storie a fumetti! In questa nuova uscita potete trovare il cupo Buio sulla strada di Fabio Miani, il peculiare Ugo di Antonella Cardinale e Luigi Malara, le strisce “artistiche” di Claudio Motti e la seconda parte di Edib Ribak, il metafumetto di Giovanni Vinci. In più c'è un piccolo assaggio di due nuovissimi Sbam! Book, collana di ebook a fumetti: il parodistico Demonik (di Taormina-Zaccagnino-Mirulla) e le strisce nero-umoristiche con protagonista Opono di Ilaria “Zim” Facchi.

Per scaricare gratuitamente il nuovo numero Sbam! Comics cliccate qui!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.