Gifu dodo!! Naoe Kanetsugu anime, cast e staff della serie

Novità in vista per la serie “Gifuu Doudou!! Kanetsugu to Keiji”. Nei giorni scorsi è stato aperto il sito ufficiale della serie anime che andrà in onda quest’estate, e sono stati rivelati nuovi dettagli.

Gifuu Doudou!! Kanetsugu to Keiji

Diversi mesi fa, fu annunziato il progetto di un adattamento anime per “Gifu dodo!! Naoe Kanetsugu - Maeda Keiji Tsuki Gatari”, serie spin-off di Hana no Keiji (Keiji il magnifico), lanciata per la prima volta sulla rivista “Weekly Comic Bunch” nel 2008 da Tetsuo Hara e Horie Nobuhiko. Ebbene, nei giorni scorsi sarebbe stato aperto il sito ufficiale della serie, che sarà trasmessa a partire dal 2 Luglio 2013 in Giappone. Per l’esattezza, sarebbero stati rivelati i nomi dei doppiatori e dello staff che si cimenteranno nella realizzazione di questo nuovo e ambizioso progetto.

Kanetsugu Naoe sarà interpretato da Daisuke Namikawa, mentre Takuya Satō sarà Maeda Keiji. Inoltre, troveremo anche Naru Kawamoto nel ruolo di Mosuke, mentre Hozumi Gôda sarà Nakanishi Jirōbō. Hiroki Yasumoto presterà la voce a Uesugi Kagekatsu e Yōji Ueda interpreterà il ruolo di Toyotomi Hideyoshi.

Kousei Hirota interpreterà Maeda Toshiie, mentre Masaki Terasoma sarà Uesugi Kenshin, ed infine Kazuki Katou interpreterà il ruolo di Mitsunari Ishida.

Per quanto concerne lo staff della serie, Bob Shirohata dirigerà i lavori, mentre Yasuhiro Imagawa si occuperà della sceneggiatura. Il co-creatore della serie a fumetti Tetsuo Hara supervisionerà i lavori mentre Masaaki Kanan si occuperà del character design.

Come i fan della serie ben sapranno, “Gifuu Doudou!! Kanetsugu to Keiji” narra le vicende e le avventure vissute dal samurai Naoe Kanetsugu, amico di Maeda Keiji. Detto questo, a noi non resta che attendere la messa in onda di questa nuova serie anime.

via | Crunchyroll

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.