Verticalismi - Il Grinta si fa sul serio (aggiornamento)

grinta

Vi ho già presentato il fumetto de Il Grinta, una graphic novel digitale del nuovo film diretto dai fratelli Joan ed Ethan Coen.

Il portale fumettistico Verticalismi e Paramount Pictures hanno unito le forze per promuovere questo prodotto esclusivo, basato su un film che sbarcherà in Italia il 18 febbraio 2011 e che è stato candidato a ben 10 premi Oscar (nel cast Jeff Bridges, Josh Brolin e Matt Damon). L'idea della produzione di un fumetto promozionale è nata dopo che il disegnatore, chiamato Christian Wildgoos, si è divertito a postare sul proprio blog uno sketch di Jeff Bridges, mentre interpreta il ruolo del personaggio Rooster Cogburn.

Verticalismi ci fa sapere che verrà stampata una edizione super-limitata di questa graphic novel digitale solo per veri collezionisti o appassionati delle varie versioni della pellicola. Anche alcuni fortunati italiani, pochissimi avranno l'onore di avere fra le mani la versione cartacea de Il Grinta. Le copie previste in Italiano sono solo 20! Per altre informazioni e per leggerlo in verticale vi consigliamo di cliccare qui e ricordate: Il Grinta si fa sul serio (“un'avvincente storia tratta dal romanzo di Charles Portis). Il portale Verticalismi descrive così i contenuti di questo racconto grafico: "La storia inizia in un’aula di tribunale dove Rooster Cogburn è sotto interrogatorio e deve spiegare le azioni che hanno portato all’assassinio di due fuori legge. La descrizione illustrata di questo evento brutale ci dà la possibilità di dare un’occhiata nel passato di Cogburn".

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: