The Lost Canvas Chapter 2, nuovo trailer, sinossi episodi 3 e 4 e cover Blu-ray

E' online sul sito ufficiale del distributore VAP un nuovissimo trailer (qui in alto) per i primi due episodi della seconda stagione di Saint Seiya: The Lost Canvas, la serie OAV tratta dal manga omonimo di Teshirogi Shiori in corso sul magazine Shonen Champion di Akita Shoten dall’agosto 2006.

Gli OAV 14 e 15, che proseguono la storia esattamente da dove l'aveva lasciata la prima stagione di 13 episodi, saranno in vendita in Giappone in Blu-ray e DVD il 23 del mese in corso e proiettati per un’anteprima cinematografica promozionale domani, 6 febbraio, al TOHO Theater nel grattacielo dello splendido mega complesso commerciale Roppongi Hills di Tokyo. Di seguito le sinossi dei primi quattro episodi della nuova serie, dopo il salto le cover delle edizioni home video.

Episodio 14 (S2x01): “La foresta della morte”
Spinta da Ipno e Tanato, Pandora imprigiona Ade perché si risvegli completamente prendendo possesso del corpo di Aron e si concentri sulla creazione del “Lost Canvas”. Preoccupati dalla presenza del cavaliere di Pegasus, che fu già avversario di Ade nell’Era mitologica, gli dei gemelli cominciano ad agire, ma il Grande Sacerdote Sage ordina a Manigoldo del Cancro di seguire Tenma, diretto al castello di Ade, per proteggerlo. Lungo la strada, il cavaliere di Pegasus scopre che il suo villaggio natale è stato distrutto da una misteriosa foresta che odora di putrefazione. Intanto, al Santuario, Sage e l’anziano del Jamir, Hakurei, si scontrano amichevolmente.

Episodio 15 (S2x02): “Se potessi tornare a quel giorno”
Avventurandosi nella selva, Tenma, Yuzuriha e Yato si perdono di vista. La sacerdotessa guerriera affronta gli incubi della sua infanzia combattendo contro lo spirito della palude mentre l’Unicorno perde conoscenza affrontando un centopiedi gigante. Anche Tenma è messo alla prova in una dura e oscura battaglia contro Veronica di Nasu, della stella del Cielo indagatore, lo spectre che governa gli zombi. Riusciranno i tre a riunirsi nuovamente?

Episodio 16 (S2×03): “Dei e pedine”
Tenma e gli altri si ritrovano circondati da numerosi zombi manovrati da Veronica, ma vengono salvati dal cavaliere d'oro del Cancro, Manigoldo, inviato a fare da invisibile scorta al cavaliere di Pegasus dal Grande Sacerdote. Il custode della quarta Casa divide in due parti il corpo di Veronica con una forza travolgente. Intanto, altrove, Ipno e Tanato stanno a guardare mentre giocano la loro partita a scacchi!

Episodio 17 (S2×04): “Spazzatura”
Manigoldo scopre e localizza il dio del Sonno e della Morte, ma la forza di quest’ultimo è troppo grande per il cavaliere d’oro. Portatosi sul luogo dello scontro, il Grande Sacerdote, Sage, giunge in aiuto del Cancro suo allievo. Durante la pesante punizione inflitta dal dio della Morte, Manigoldo ripensa alla sua infanzia, al suo primo incontro con Sage, quando ancora credeva che la sua esistenza fosse solo spazzatura. Ora, di fronte a questo dio, c'è davvero una possibilità di vittoria?

Lost Canvas Chapter 2 Blu-ray 2

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.