Snack Time - Kyō, Koi wo Hajimemasu, Love Begins 7

Trama: Una vita fatta di incomprensioni: questo è ciò che vive Hibino fino che non si deciderà a parlare chiaramente con il fidanzato Kyouta. Kyō, Koi wo Hajimemasu, Love Begins è sostanzialmente una storia d'amore con molti, troppi ostacoli.

L'ex migliore amico di Kyouta è tornato recentemente in città: si chiama Haru e non perde tempo ad approcciare la giovane ed indifesa fanciulla. Cerca infatti la vendetta: a quanto pare anni addietro Kyouta gli ha portato via la fidanzata, Haru ora si ripropne di distruggere il vero amore dell'ex amico. E ci riesce, in brevissimo tempo: nonostante Hibino sia stata messa in guardia riguardo al mantenere le distanze dal ragazzo, lei ci casca come una polla allo spiedo e non perde occasione di restare sola con Haru.

Scopre quindi il perchè della rottura dell'amicizia tra i due ragazzi e perde immediatamente fiducia in Kyouta che, sentitosi accusato, la lascia. Purtroppo ci sono ben altre verità dietro agli eventi del passato: peccato che trovare la giusta via non sia così facile, e Hibino lo scoprirà a sue spese. Non sarà semplice scusarsi di frasi dette senza riflettere, Kyouta è arrabbiato, e ne ha ben motivo: la ragazza che in teoria doveva avere maggior fiducia in lui, lo ha abbandonato di fronte alla prima diceria.

Disegni: La Kanan Minami ha uno stile morbido e piacevole, naturalmente shoujo classico ma è un tocco sopra la media.

Presentazione: Uscito per Star Comics con queste caratteristiche 11,5x17,5, B, 192 pp, b/n al costo di 4,20 euro

Voto: 7 e 1/2

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.