Marvel Comics - Fear Itself: pubblicata la terza variant del primo volume

Fear Itself Marvel Anteprima

Rassegnamoci: fino a quando Fear Itself non farà la sua comparsa sugli scaffali dei comics book store americani, la Marvel ci darà tantissimi teaser/anteprime sull'evento e noi, come sempre, non potremo far altro che commentare tutte le piccole news e le indiscrezioni che riusciremo a "raggranellare" fino a quel momento!

E, una dopo l'altra, la Marvel sta rilasciando tutte le variant cover del primo numero di Fear Itself che, come sapete, è stato identificato con il nickname "Who Are the Worthy?" (ovvero "Chi sarà degno?"). E, cover dopo cover, cominciamo un po' a capire che in Fear Itself la parte "da padrone" la faranno Thor e il suo Mjolnir che, a quanto pare, è diventato una vera e propria "preda" da agguantare. Ma perché proprio il Mjolnir? E soprattutto: chi è riuscito a sconfiggere Thor? Questi interrogativi ci accompagneranno ancora per un paio di mesi e, sapendo come in Marvel sono bravi a tenere le "bocche cucite" (fortunatamente, aggiungerei), siamo praticamente sicuri che non averemo alcuno spoiler "concreto" da mostravi da qui ad aprile!

Però questo non è necessariamente un male: l'attesa che si sta creando attorno a Fear Itself è davvero tanta e, se la Marvel riuscirà a confezionare un prodotto degno di una campagna informativa così "massiccia", i lettori sapranno "premiarla" come si deve acquistando, ad ogni uscita, tutti i volumi della nuova maxi-saga della "Casa delle Idee"!

via | Marvel Comics Official Site

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

2 commenti Aggiorna
Ordina: