Marvel Comics - Fear Itself: ecco gli ultimi due teaser del primo volume!

Marvel Comics Fear Itself Cover

La Marvel ha pubblicato gli ultimi due teaser sul primo book di Fear Itself che, come avete visto/letto la scorsa settimana, ha un "nickname" molto importante: "Who Are The Worthy?" (trad. "Chi sarà degno?").

E un po' tutti, tra villan e supereroi (addirittura ci sono "in mezzo" anche gli X-Men che, almeno in Assedio, non hanno per niente "contribuito" ad aiutare Iron Man e soci), stanno mirando ad un oggetto in particolare...un oggetto che i più attenti tra di voi hanno notato "diverso" da teaser a teaser. Stiamo ovviamente parlando del Mjolnir, il potentissimo martello che solo il biondo Thor riesce a sollevare e che, a quanto pare, è diventato una preda "ambita" da tutto il Marvel Universe. Ma perché? E soprattutto: come mai le "fattezze" del Mjolnir cambiano in ogni teaser? Che ci sia più di un Mjolnir in giro?

Tante, tantissime domande che, per il momento, non avranno una risposta. E, come molti di voi già sapranno, Fear Itself sarà disponibile in America solo ad aprile e, in Italia, possiamo solo sperare che la saga arrivi verso settembre/ottobre. Ma il Mantova Comics si avvicina e, solo per voi, chiederemo agli editor della Panini se sapranno dirci qualcosa di preciso circa la pubblicazione della saga anche in Italia. E, se siete curiosi di vedere anche l'altro teaser di Fear Itself (il quarto), vi basta semplicemente cliccare qui sotto e andare dopo il salto!

Fear Itself Quarto Teaser

via | Marvel Comics Official Site

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.