Italia - Finisce oggi la Zombie Week di Daw!

Daw Zombie Week

Quel simpaticone di Daw ne ha combinata un'altra delle sue e, nel suo sito ufficiale, solo una settimana fa il vignettista (per celebrare "degnamente" il suo compleanno) ha realizzato un'iniziativa/concorso veramente geniale: la Zombie Week!

Per sette giorni Daw ha pubblicato delle vignette a "tematica zombie" sfoderando, come è sua consuetudine, la classica ironia e l'umorismo non-sense che lo contraddistinguono. E così abbiamo Zombie Zorro (goloso di teste e amante "focoso"), il Dottore Malvagio di Sick Sick Sick (anche lui, inspiegabilmente, tra i "sopravvissuti") e gli Animaletti Crudi tutti impegnati, a loro "insaputa", in questa "infestazione zombie" che Daw ha architettato! E, per celebrare al meglio la sua nascita, Daw ha ben pensato di premiare con un compenso economico equivalente ad "una vera birra piccola" la miglior vignetta che lui e "team di disegnatori ignari" giudicheranno meritevole tra quelle che, gli utenti del sito, invieranno all'autore.

Ovviamente le vignette avranno come tema gli Zombie e, soprattutto, dovranno avere tutte come protagonisti i personaggi irriverenti di Daw. Oggi è l'ultimo giorno per partecipare quindi, se ce la fate, potete inviare una vignetta seguendo "scrupolosamente" le indicazioni che lo stesso Daw ha dato in questo post. Personalmente vi consiglio di dare un'occhiata alle vignette della Zombie Week perché, fidatevi, sono davvero esilaranti!

via | A come Ignoranza - Dawful

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.