Primo - il fumetto di Marco Rizzo (Edizioni Bd)

primo

Posso svelarvi qualche particolare in più sul nuovo fumetto chiamato Primo, presentato proprio questi giorni durante Mantova Comics and Games.

E' un prodotto targato Edizioni Bd, scritto da Marco Rizzo e disegnato da Lelio Bonaccorso. Ecco alcune caratteristiche: formato 17x cm - pagine 88 - prezzo € 9.00 - ISBN: 978-88-6123-860-2. Cliccate qui per vedere alcuni disegni realizzati per salutare l'arrivo nelle librerie italiane di Primo da autori come Rob di Salvo (Marvel Zombies, Sinister Spider-Man e Marvel Adventures Spider-Man), Claudio Stassi (John Doe, Per questo mi chiamo Giovanni, Brancaccio) e Davide Gianfelice (Northlanders e Greek Street).

Segue la presentazione ufficiale dell'opera: Roma, 1938. Gli uomini dell’EPRA lavorano solerti affinché l’italica gioventù possa abbeverarsi dei sacri ideali littori. In realtà, il loro ufficio ha una funzione ancora più importante: è una facciata dietro a cui si cela un laboratorio segreto. Sta prendendo forma un progetto che ha la benedizione del Duce in persona. Il valoroso Primo Cossi si sottopone a un esperimento destinato a trasformarlo nel perfetto esemplare di supersoldato fascista. Ma qualcosa va storto. Primo si risveglia nel 1969, in tempo per diventare protagonista occulto di una delle stagioni più nere della storia italiana. Un’ombra che si allunga fino ai giorni nostri.

via | Edizioni Bd

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

4 commenti Aggiorna
Ordina: