Renoir - ecco i fumetti che presenteranno a Cartoomics 2011

renoir

Renoir Comics parteciperà alla diciottesima edizione di Cartoomics 2011, Salone del Fumetto, dei Cartoons, del Collezionismo e dei Games e Videogames, dall’11 al 13 marzo presso gli spazi di Fieramilanocity (la troverete presso lo stand I-14).

L'occasione è giusta per presentare in anteprima alcune novità editoriali come l’attesa seconda parte della serie che vede protagonista la controversa figura di Jonah Martini (personaggio creato da Alessandro Crippa). Questa nuova avventura è stata affidata alla penna di Sergio Gerasi, autore di G&G e Le Tragifavole, mentre Alfio Buscaglia si è dedicato alla copertina di questo secondo volume. Arriva anche la seconda avventura di una serie tutta italiana: John Raider, un misto tra thriller e spy story, firmata da Giuliano Ramella con le tavole di Marco Fontanella. A proposito di secondi volumi... ecco spuntare quello de Le Spade di vetro, "storia ricca di echi cavallereschi e mitologici firmata da Sylviane Corgiat e dipinta a mano dalla bravissima Laura Zuccheri (illustratrice della serie Bonelli Julia)".

Volete conoscere gli autori di questa casa editrice? Fiondatevi allo stand Renoir Comics (I-14), dove saranno presenti: Sergio Gerasi, Alfio Buscaglia e Alessandro Crippa; Marco Fontanella, Antonello Dalena, Guillaume Bianco.

via | Renoir

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.