Sora Log - arriva il manga in Italia

Sora LogArriva in Italia, grazie a Planet Manga, Sora Log, manga ad opera di Mitsuki Kako, pubblicato in Giappone sul magazine Betsucomi dal 2008, in 4 volumi, completo.

Protagonista è Hikaru, una giovane fanciulla che frequenta le scuole superiori, iscritta al club di astronomia: ama guardare il cielo e le stelle poichè le danno un immenso senso di sicurezza. Un giorno incontra un bel ragazzo di nome Asou, il giovane ha una pessima fama a scuola, ma in realtà, con la piccola Hikaru ha un atteggiamento molto dolce. La fanciulla, come da copione, se ne innamora presto, peccato il ragazzo nasconda diverse sorprese.

Che dire di questo manga? Ho iniziato a leggerlo e non mi sono più fermata. Nonostante nè la grafica nè i personaggi siano estremamente originali, la storia mi è piaciuta moltissimo e non ho potuto evitare di arrivare fino alla fine. Il misterioso e affascinante protagonista mi ha tenuta incollata dalla prima all'ultima pagina. Complice il fatto che in poco meno di mezz'ora è possibile leggere il primo volumetto, consiglio di provare.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: