Il Nuovo Venom - approfondimento spoileroso

venom

So che gli spoiler non piacciono a tanti di voi, ma talvolta è difficile "trattenerli".

Oggi mi lascio sfuggire una piccola anticipazione (se non vi interessa non continuate a leggere) circa il futuro, sempre più difficile, dell'Uomo Ragno. Questa volta però i riflettori sono puntati sul tenebroso e cattivo personaggio chiamato Venom, creato da David Michelinie e Todd McFarlane. Il costume alieno più famoso del mondo dei fumetti, dopo aver rivestito lo stesso Peter Parker e poi lo squilibrato Eddie Brock (diventato poi il santo Anti-Venom), è finito nelle mani di Mac Gargan (lo Scorpione originale). La fusione Venom-Scorpione è stata una scelta simpatica, ma non destinata a durare per sempre.

L’Età degli Eroi però ha bisogno di un Venom tutto nuovo. Per questo è stata creata una nuova testata (uscita ieri 2 marzo negli Usa), affidata a Rick Remender (Punisher) e Tony Moore (The Walking Dead). Adesso cliccate continua e scoprite chi è il nuovo ospite del simbionte alieno!

Il personaggio in questione lo conoscete tutti. E' un vecchio amico di Peter Parker, un tizio non poi così fortunato, vista la perdita delle gambe in alcuni recenti episodi (sacrificandole per portare in salvo un collega sul campo di battaglia): Flash Thompson. Come può un ragazzo stimabile, un vero eroe, finire per indossare quel costume da "mangiatore di cervelli"? Dipenderà tutto dalla forza di volontà di Flash nel controllare un'arma letale del genere. Il nuovo Venom è destinato ad essere integrato nell'esercito per portare a termine missione durissime.

via | Panini

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

4 commenti Aggiorna
Ordina: