Rinne - arriva in Italia per Star Comics

RinneIl noto manga Rinne arriva in Italia grazie alla Star Comics. Opera dell'amata Rumiko Takahashi, pubblicata sullo Shonen Sunday dal 2009, in 6 volumi e in corso.

Il manga inizia subito con un bel colpo di scena: una deliziosa bambina si trova a spasso nei boschi e riceve un "messaggio particolare" dalla nonna. C'è infatti una scelta che può compiere la bimba, e se la mette in atto non potrà più tornare indietro. Sakura Mamiya sparisce dunque per una settimana, da quando torna indietro però, la sua vita non è più la stessa: può infatti vedere i fantasmi. Sakura si iscrive alle scuole superiori e, come compagno di banco, si trova un ragazzo piuttosto bizzarro: anche lui può infatti vedere i fantasmi. Questa non è esattamente l'amicizia che ricercava la fanciulla, che invece favorirebbe compagne di classe donne con le quali parlare normalmente.

Personalmente adoro questo manga, seppur molti elementi sanno innegabilmente di "già visto". Pare la Takahashi si sia decisamente votata al genere "Supernatural ". Disegni e arte inconfondibili. Provate a leggerlo!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.