One Piece Vs Toriko: i pirati incontrano Toriko in uno special tv il 3 aprile

Toriko Vs One Piece

Rubber (Rufy/Luffy) & Co. incontrano i personaggi di Toriko in uno speciale televisivo domenica 3 aprile su Fuji TV. La notizia arriva dal numero 14 del settimanale Shonen Jump di Shueisha, dove entrambi i manga sono pubblicati.

In un mondo in cui il sapore e la consistenza dei cibi sono fondamentali, Toriko “Il goloso” è un Gurmet Hunter dall’inesauribile appetito alla costante ricerca di cibi e ingredienti rari indispensabili a ricchi buongustai e ristoranti per la preparazione di sublimi prelibatezze culinarie. Toriko è l’uomo giusto per catturare feroci, sfuggenti e insoliti animali da usare come piatto forte per completare il suo corso di cucina. Suo socio e compagno di avventure è il timido Komatsu, che lo segue per il mondo nella caccia all’elemento definitivo con cui creare il pasto perfetto.

Proprio durante uno di questi viaggi, Toriko si ritroverà in una giungla a combattere fianco a fianco con la ciurma di Rubber contro alcune creature non proprio amichevoli. Lo scopo dello speciale è chiaramente quello di acchiappare gli spettatori di One Piece trainandoli verso l'imminente debutto della serie animata di Toriko, che andrà in onda proprio mezz’ora prima di One Piece ogni domenica mattina in sostituzione di Dragon Ball Kai. Le due serie sono coinvolte anche nel progetto “Jump Heros Film”: questo 19 marzo, infatti, i personaggi di Eiichiro Oda e quelli di Mitsutoshi Shimabukuro saranno nei cinema giapponesi con due adattamenti cinematografici in 3D!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.