Space Chef Caisar: JPop presenta il volume unico di Boichi (Sun Ken Rock)

Space Chef Caisar J-PopSpace Chef Caisar ha conquistato con la sua invincibile cucina spaziale tutto lo staff di JPop, che ha quindi deciso di pubblicare il volume unico di Boichi, autore già noto in Italia per Sun Ken Rock, e perfino condividere online alcune ricette tratte dall'opera.

Anno spaziale 999. Caisar è il cuoco di bordo sulla nave spaziale di un trio di sensuali cacciatrici di mostri, il Team Mänade. In viaggio con le sexy guerriere in lungo e in largo per l'Universo, l'esperto "space chef" si preoccuperà di deliziare i palati delle tre fanciulle con i suoi gustosi manicaretti preparati con gli ingredienti più incredibili.

Il giovane cuoco comunque non starà solo ai fornelli: egli è in realtà Caisar, il leggendario chef che combatte le invasioni aliene! Il manga, pubblicato lo scorso anno sul mensile Young King Ours di Shonengahosha, è proposto da JPop in un volume unico sovraccopertinato di 240 pagine in b/n e colore al prezzo di 6 euro. Di seguito riportiamo alcune tavole in alta risoluzione tradotte in anteprima, altre sono visibili sul sito ufficiale dell'editore.

Space Chef Caisar - Anteprima JPop
Space Chef Caisar - Anteprima JPop
Space Chef Caisar - Anteprima JPop

Tutte le immagini sono (C) 2010 Boichi/ Young King Ours/ Shonengahosha.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.