Sergio Bonelli Editore - il 2011 di Julia

julia

Ecco a voi alcune indiscrezioni sul 2011 di Julia, il personaggio protagonista della serie targata Sergio Bonelli Editore.

La criminologa di Garden City ha iniziato il nuovo anno con un assurda caccia al ladro di urne cinerarie, finendo all'interno di una guerra tra bande rivali, per poi affrontare una dura avventura presso l’ufficio postale di Great Burdock, dove ci è stato illustrato il destino intrecciato di un gruppo di perfetti sconosciuti. Febbraio è stato segnato da un incontro assai particolare con Ivan Smith, un soggetto dotato di poteri strani, ma utili per il ritrovamento di una ragazza rapita. Preparatevi, a questo punto, a ritrovare Julia al fianco di Leo per un’indagine tesa e pericolosa che vede la straordinaria partecipazione di gente spietata e legata alla mafia russa. Subito dopo arriverà il momento di assistere ad un terribile omicidio su un set cinematografico. A giugno la trama sembrerà seguire i canoni dei migliori film di spionaggio: un uomo entrerà in possesso di una valigetta piena di documenti assai ambiti, ma si metterà nei guai quando tenterà di vendere il tutto ad un'organizzazione criminale. L’estate della criminologa sarà caldissima... poiché finirà vittima di uno stalker il quale la rapirà, segregandola in una cantina isolata dalla civiltà. Come riuscirà la ragazza a salvarsi? Subito dopo arriverà per lei il momento di "rilassarsi" frenando l'entrata illegale negli Usa di un gruppo di Messicani. A settembre i protagonisti saranno il procuratore Robson e i suoi familiari, vittime di un attentato. Successivamente tornerà Tim, il ladro galantuomo... con l'intenzione di compiere un furto in una villa inespugnabile.

Segue un tratto della presentazione ufficiale Bonelli di questo ricco 2011 di Julia: " Si proseguirà con la storia di un individuo la cui esistenza viene stravolta da una notizia inaspettata: la madre gli rivela che è il figlio illegittimo di un uomo facoltoso. Dalla sua mente malata scaturisce un piano perfetto: eliminare, uccidendoli, tutti i possibili eredi concorrenti e ottenere così il patrimonio che gli spetta di diritto. Sarà compito della nostra criminologa fermare i suoi intenti omicidi". Non dimenticatevi, infine, del prossimo Almanacco del Giallo dove troverete una giovane Julia (studentessa universitaria) portare avanti un'indagine su un delitto compiuto nel "mondo dei writers".

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.