USA - Elizabeth Hurley sarà il villan della TV Series di Wonder Woman

Elizabeth Hurley

Importanti aggiornamenti sul casting della nuova TV Series dedicata a Wonder Woman arrivano dal profilo Twitter di Elizabeth Hurley, quarantaseienne modella/attrice/produttrice britannica.

A quanto pare sarà lei il "villan" principale del secondo adattamento televisivo su Diana Prince che, come vi abbiamo anticipato poco tempo fa, sarà interpretata dalla bellissima Adrianne Palicki. E, grazie al suo tweet, scopriamo che la Hurley interpreterà Veronica Cale che, come ricorderete, è la co-fondatrice della Cale-Anderson Pharmaceuticals, azienda farmaceutica con cui la Prince ha dovuto vedersela per più di una volta. Al momento, purtroppo, non si conoscono ancora i restanti membri del cast e tantomeno la storia "di contorno" ma, sicuramente, tra qualche tempo sapremo darvi qualche news più approfondita su questa nuova trasposizione televisiva su Wonder Woman.

Speriamo che sia la stessa DC Comics a darci qualche indicazione in più e, con una punta di "ottimismo", speriamo anche che qualche creativo della casa editrice voglia dare una mano a David E. Kelley per "rimaneggiare" un po' quel che sembra un plot veramente molto "debole"...

Via | Elizabeth Hurley Twitter
Foto | Wikipedia

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.