USA - Marvel Comics: online il mini-sito di Fear Itself!

Spider-Woman Fear Itself

Fear Itself è alle porte e la Marvel, per dare ai fans un supporto maggiore sulle uscite e su tutte le indiscrezioni che circolano attorno a quest'attesissima maxi-saga, ha ben pensato di realizzare un mini-sito dedicato proprio a questo nuovo evento del Marvel-Universe!

Raggiungibile tramite questo link, il mini-sito di Fear Itself non si discosta moltissimo dalla grafica del sito ufficiale della Marvel (dove, praticamente, vi è integrato) ed ha, oltre a tutte le variant e le prime indiscrezioni su quella che sarà la trama dell'evento, vi sono "schedulate" già le prime date di pubblicazione dei singoli volumi e delle varie uscite legate alla saga. E, a quanto pare, il primo Tie-In dedicato a Fear Itself sarà Fear Itself: The Home Front che, curiosamente, uscirà parallelamente al primo numero della saga (anch'egli schedulato per il 6 aprile 2011). La seconda uscita non è stata ancora presentata ma, se proprio non potete fare a meno di sapere cosa succederà in Fear Itself, il 20 aprile uscirà un interessante Tie-In su Capitan America e Teschio Rosso che si chiamerà Fear Itself: Sin's Past.

Ovviamente le informazioni verranno aggiunte di volta in volta ma, visto che noi di Comicsblog vi vogliamo bene e sappiamo che non vedete l'ora di mettere le mani su Fear Itself, abbiamo pensato di farvi felici aggiungendo le immagini in anteprima dei volumi sopracitati (inclusa la bellissima variant-cover del primo numero di Fear Itself realizzata dal grande Stuart Immonen).

USA - Marvel Comics: online il mini-sito di Fear Itself!
USA - Marvel Comics: online il mini-sito di Fear Itself!
USA - Marvel Comics: online il mini-sito di Fear Itself!

via | Marvel Comics Official Site

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.