X-Men: First Class - Online gli international poster!

Marvel X-Men: First Class poster

Il 2011 cinematografico/fumettistico sarà veramente "esplosivo" e, se siete fan del Marvel Universe, nelle sale più vicine a voi vi aspetteranno qualcosa come ben tre film dedicati ai personaggi della "Casa delle Idee".

E, "scavando" nei tweet che la Marvel rilascia quasi quotidianamente, ecco che spuntano i poster internazionali di X-Men: First Class, prequel dei tre (quattro, se aggiungiamo X-Men: Wolverine) film già realizzati sui mutanti più famosi del mondo. I poster sono molto semplici ma evocativi e, al posto delle varie "scritte" o "logos" (che, di certo, non aggiungono quel pizzico di "curiosità" nel probabile acquirente del biglietto), ecco che spuntano Charles Xavier e Max Eisenhardt/Erik Magnus Lehnsherr/Magneto che, in due distinte locandine, dominano la scena "mostrandosi" per quello che sono...ovvero "persone". Ed è proprio sul dualismo persona/mutante che, probabilmente, il film punterà: dietro ogni mutante c'è comunque un essere vivente che si, non è completamente "umano", ma è in grado di provare le stesse emozioni che provano tutti gli altri "sapiens".

Di sicuro la campagna pubblicitaria di X-Men: First Class è solo all'inizio quindi, amici di Comicsblog, prepariamoci a vederne ancora delle belle! Ovviamente troverete i primi due poster internazionali di X-Men: First Class subito dopo il salto.

via | Marvel Comics Official Site

X-Men: First Class - Online gli international poster!
X-Men: First Class - Online gli international poster!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.