USA - Fear Itself: anche Deadpool avrà la sua mini-saga!

Deadpool Fear Itself

Poteva il mercenario più famoso dell'universo Marvel non avere una "particina" tutta sua all'interno della maxi-saga Fear Itself? Certo che no...ed infatti ecco che spunta il primo teaser di Fear Itself: Deadpool!

Scritto da Christopher Hastings (che si è proclamato "grande fan" di Deadpool) e disegnato da Bong Dazo, questa miniserie di tre volumi narrerà delle avventure che il "The Merc with a Mouth" vivrà all'interno di Fear Itself. Vicende che, a quanto pare, sembrano essere molto più grosse di Wade Wilson stesso che, ancora un volta, verrà chiamato a "salvare" la terra da una nuova minaccia. Ma, come sapete, Deadpool è comunque un mercenario e, se non ci sono soldi di mezzo...beh, lui non muoverà neanche un dito! Cosa combinerà Deadpool stavolta? E quale sarà il suo apporto all'interno di un maxi-evento così grande come Fear Itself? Gli americani dovranno aspettare fino a giugno per saperlo mentre noi, grazie al nuovo Catch-Up della Panini (che, tra le altre cose, lancerà a giugno proprio una nuova testata da edicola dedicata a Deadpool), noi verremo a conoscenza delle avventure di Wade Wilson all'incirca verso gennaio.

Fortunatamente, come ha detto il simpaticissimo Marco Marcello Lupoi, la Panini sta cercando di accorciare i tempi del Catch-Up di almeno un mese quindi, se da quest'anno i tempi si sono accorciati arrivando a sette mesi, dall'anno prossimo potremo avere i fumetti già dopo soli sei mesi! E, con tutte queste nuove avventure che la Marvel sta sfornando, questo non può che farci piacere!

via | Comic Book Resources

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: